Lo Studio SERIVO SRL è composto da:
Socio/Titolare
Dott. Marcello Giorda
marcellogiorda@gmail.com
Marcello Giorda (Gorizia 1961) si è laureato con votazione a pieni voti in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trieste ed è iscritto negli albi dei Dottori Commercialisti, Revisori Legali, e dei Periti e Consulenti tecnici presso il Tribunale di Gorizia. Oltre all’attività professionale, ha ricoperto e ricopre numerose cariche in qualità di revisore e di componente di collegio sindacale in società private e pubbliche. Attualmente fa parte del Collegio dei Revisori della Provincia di Gorizia, è nel Collegio Sindacale delle Iris SpA, ricopre la carica di Revisore della Fondazione Villa Russiz e di Presidente del Collegio Revisori del Comune di Grado. Nell’ambito dello studio si occupa di revisione legale, consulenza generale alle aziende e contrattualistica.
Socio/Titolare
Dott. Francesco Dapas
francesco.dapas@serivo.it
Francesco Dapas (Gorizia 1970) si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trieste ed è iscritto all’albo dei dottori commercialisti, Revisori contabili e Revisori degli Enti Cooperativi. Dal 2003 ricopre la carica di Presidente e amministratore delegato della Serivo s.r.l. Oltre alla attività professionale, ha ricoperto e ricopre cariche di sindaco e revisore in importanti realtà pubbliche e private del territorio; tra quelle attualmente ricoperte si segnalano, l’attività di sindaco effettivo nella Azienda Speciale Porto di Monfalcone, nella Azienda Sanitaria n. 2 Isontina e da ultimo nella società Aps Arosio Extrusion SpA. Nell’ambito dello studio si occupa principalmente di consulenza contabile, fiscale e amministrativa alle imprese.
Collaboratore
Dott. Alfredo Pascolin
alfredopascolin@hotmail.com
Alfredo Pascolin (Palmanova, 1967) si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Trieste con votazione a pieni voti ed è iscritto negli albi dei Dottori Commercialisti, Revisori Legali, e dei periti e Consulenti Tecnici presso il Tribunale di Gorizia. Oltre alla attività professionale ha ricoperto e ricopre numerose cariche in qualità di sindaco e revisore in società pubbliche e private. Già Presidente del Consorzio per lo sviluppo Industriale di Monfalcone, attualmente tra i vari incarichi ricoperti, è Presidente del Collegio Sindacale di Iris Acqua SpA e Odv 231 di Friuli Venezia Giulia Strade. Collabora con l’Università degli Studi di Trieste, dove è cultore di diritto Commerciale presso la Facoltà di Giurisprudenza, avendo all’attivo diverse pubblicazioni. Nell’ambito dello studio si occupa principalmente di revisione legale, contenzioso tributario e procedure concorsuali.
Collaboratore
Giulia Nogherotto
giulia.nogherotto@serivo.it
Giulia Nogherotto (Gorizia, 1980) si è laureata in Economia del Commercio internazionale e dei Mercati Valutari presso l’Università degli Studi di Trieste con votazione a pieni voti assoluti e lode; ha conseguito successivamente il Dottorato di ricerca in Finanza Aziendale presso la medesima Università. È iscritta nell’Albo dei dottori commercialisti, dei Revisori Legali e delle società Cooperative. Ha lavorato come Financial Analyst presso la società di Rating EU-RA Europe Rating SpA di Trieste. Svolge ormai da diversi anni su tutto il territorio nazionale attività di formazione rivolta a dipendenti bancari appartenti ai principali gruppi bancari del paese sulle tematiche dell’analisi di bilancio, della fiscalità d’impresa, degli obblighi contabili, del business plan. Ha svolto attività formativa anche in ambiti diversi quali scuole di formazione e lavoro, Università (Udine e Trieste), master, convegni, associazioni. Attualmente è membro di diversi collegi sindacali, alcuni di questi con l’incarico della revisione legale, anche presso istituti bancari; da aprile 2014 è presidente del collegio sindacale di Banca Mediocredito Fvg. Collabora con lo studio Serivo srl occupandosi principalmente delle seguenti attività: consulenza contabile, fiscale e amministrativa alle imprese, consulenza sulle tematiche dell’analisi del bilancio, assistenza nelle pratiche di richiesta di contributi e finanziamenti agevolati.